Prende il via la programmazione partecipata dei Piani Sociali di Zona per Ardea e Pomezia

25 luglio 2019 | 07:20
Share0
Prende il via la programmazione partecipata dei Piani Sociali di Zona per Ardea e Pomezia

A Pomezia il primo tavolo tematico su disabilità e salute mentale.

Ardea, Pomezia – E’ iniziato a Pomezia, presso l’Aula consiliare del Comune, il primo dei sette tavoli tematici previsti al fine della programmazione partecipata dei Piani Sociali di Zona 2019.

L’Ufficio di Piano del Distretto Rm 6.4 – struttura intercomunale Pomezia-Ardea – organizza e gestisce i servizi e le relative risorse del sistema integrato delle prestazioni sociali sulla base della programmazione dei Piani Sociali di Zona. I tavoli tematici svolgono appunto la funzione di supportare l’Ufficio di Piano nell’individuazione delle priorità e degli obiettivi strategici.

A dare il benvenuto alle associazioni e ai cittadini interessati all’area disabilità e salute mentale l’Assessore Miriam Delvecchio del Comune di Pomezia e il Consigliere Paola Soldati del Comune di Ardea.

“E’ un piacere vedervi qui oggi così numerosi – ha esordito l’Assessore –  E’ un grande successo, dopo tanti anni, convocare le realtà associative e sociali del territorio per individuare le priorità e programmare insieme gli interventi da portare avanti”.

“La collaborazione tra Comuni e l’aiuto delle associazioni – ha aggiunto il Consigliere – consentiranno di risolvere le esigenze più importanti sul territorio”.

I tavoli tematici in calendario