l'intervento |
Cronaca Locale
/

Masi (FdI): “Presentata una diffida per la salvaguardia della pubblica incolumità sulla spiaggia ex Amanusa”

26 luglio 2019 | 16:30
Share0
Masi (FdI): “Presentata una diffida per la salvaguardia della pubblica incolumità sulla spiaggia ex Amanusa”

“I bagnanti sono costretti a transitare tra pezzi di legno usurati, pieni di chiodi ossidati e di schegge appuntite”

Ostia X Municipio – “Su sollecitazione dei cittadini siamo stati chiamati per effettuare un sopralluogo presso la spiaggia libera ex Amanusa e abbiamo constatato che, anche in questa stagione, nonostante le rassicurazione dell’Amministrazione la situazione, della spiaggia risulta ancora pericolosa per l’incolumità dei cittadini”. Lo dichiara il Consigliere di Fratelli d’Italia in X Municipio Mariacristina Masi.

“La passerella, normalmente intesa, è assente e i bagnanti sono costretti a transitare tra pezzi di legno usurati, pieni di chiodi ossidati e di schegge appuntite. In alcuni tratti il legno crea delle vere e proprie voragini su cui, per fortuna, nessuno si è ancora fatto male, ma che potrebbero causare danni gravi.

Risulta che diverse persone si sono già ferite, ma ancora non siano stati presi provvedimenti a tutela della pubblica incolumità. Abbiamo il dovere morale e politico di intervenire al più presto e per questo abbiamo presentato una diffida alla Presidente del Municipio, affinché metta con la massima urgenza in sicurezza e a norma la spiaggia”.