Anzio, aperte online le iscrizioni per la mensa scolastica e lo scuolabus

27 luglio 2019 | 06:20
Share0
Anzio, aperte online le iscrizioni per la mensa scolastica e lo scuolabus

Per il nuovo anno scolastico la conferma dell’iscrizione online ai servizi è consentita soltanto a coloro che sono in regola con i pagamenti dell’a.s, 2017/2018 e 2018/2019

Anzio – Il Comune di Anzio, in vista dell’inizio dell’anno scolastico, ha aperto le iscrizioni online ai servizi di refezione scolastica e trasporto scolastico. Si avvisano gli utenti che, anche per l’anno scolastico 2019/2020, le iscrizioni ai servizi potranno essere effettuate esclusivamente con procedura online, sul sito www.comune.anzio.roma.it, attraverso il portale Key Ref (clicca qui).

Per il nuovo anno scolastico la conferma dell’iscrizione online ai servizi è consentita soltanto a coloro che sono in regola con i pagamenti dell’a.s, 2017/2018 e 2018/2019.

Si invitano pertanto gli utenti a regolarizzare i pagamenti saldando l’eventuale debito del borsellino elettronico, almeno 5 giorni prima di effettuare la conferma dell’iscrizione per consentire al sistema la registrazione dei pagamenti.

Per coloro che non hanno mai usufruito del servizio di refezione scolastica è necessario registrarsi tramite la pagina “nuovo utente” e seguire le istruzioni per la creazione del nome utente e password. Le tariffe sono rimaste invariate.

(Il Faro online)