Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, aperte le iscrizioni per Miss Top Star Over 40

Appuntamento al prossimo sabato 10 agosto con uno degli eventi più imperdibili dell'estate fiumicinese

Fiumicino – Il prossimo sabato 10 agosto il Sunrise Bussola offrirà una delle serate più “calde” dell’estate fiumicinese, un appuntamento colorato e divertente, all’insegna della leggerezza e della musica: una cena-spettacolo durante la quale si potrà godere, a partire dalle ore 21:30, della musica della Scalo Project Band e Danny B, che proporrà musica pop, soul e dance anni 70/80.

A seguire, lo scintillante evento-madre della serata: la sfilata “Miss Top Star – La Grande Bellezza”. Presentata da Daniela Biagini, vedrà finalmente competere fra loro, sulla passerella, le più affascinanti donne over 40 di Fiumicino, che nulla hanno da invidiare alle “colleghe” più giovani. Una manifestazione che dimostra e ribadisce come, oggi, le donne ultraquarantenni siano ancora nel pieno della loro avvenenza e femminilità. Da “signore agée” a ideali di bellezza: il mondo è cambiato, sì, e per il meglio.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Per le signore che volessero prendervi parte, l’iscrizione è possibile inviando un’email all’indirizzo casting@musicaespettacolo.com o chiamando il numero 3920393685.
Sarà una serata scoppiettante ed allegra. Non mancate!

(Il Faro online)