Seguici su

Cerca nel sito

Morandi Calcio, al via le amichevoli precampionato, si comincia con il Latina foto

Già mercoledì in campo con una squadra che punta ai vertici della Serie D. Fitto il programma delle partite precampionato dei giocatori di Mister Mussoni

Ostia – Prima si comincia e prima si scende in campo. Stanno per iniziare le amichevoli del Morandi. In questo precampionato iniziato lo scorso 22 luglio, già tra due giorni ci sarà un importante match per la squadra di Mister Mussoni.

Alle ore 19 del 1 agosto, il team rossoblu incontrerà il Latina di Mister Di Napoli allo Stadio Francioni. In questo esordio di stagione, capitan Cannone e compagni testeranno preparazione e tecnica. Si stanno allenando quotidianamente al Centro Sportivo Anco Marzio e stanno sudando sotto il sole di Ostia per essere pronti al prossimo campionato di Promozione.

E’ un’amichevole di prestigio quella con il Latina e lo staff dirigenziale, nelle persone del presidente Cannone, del direttore generale Michel Maritato, del direttore sportivo Alessandro Cuomo e del team manager Vincenzo Marino annunciano questa partita con estrema soddisfazione. Il Latina punta ai massimi livelli della Serie D e per il Morandi è un modo per crescere e confrontarsi con un team importante.

Ma la preparazione precampionato non passa solo da Latina. Ci saranno altre partite importanti e delicate nelle quali il Morandi dovrà esprimere talento e determinazione. Il 3 agosto ci sarà il derby tra cugini all’Anco Marzio contro un’Ostiamare in parte rinnovata. Di seguito Mussoni e i suoi giocatori giocheranno a Roma contro il Campus Eur, il 10 agosto si sposteranno ai campi di Acilia per giocare con l’Atletico Acilia. Alle 10,30 del mattino. Il 13 e il 24 agosto ecco due altre trasferte ostiche con Anzio e Civitavecchia. Prima dell’inizio del torneo di Promozione, il Morandi chiuderà il programma precampionato con la Juniores dell’Ostiamare il 29 agosto e poi con l’Alatri, probabilmente tra le mura amiche, il 1 settembre. Un programma voluto dalla società rossoblu per confrontarsi con squadre importanti.

Mister Mussoni e la sua squadra sono pronti.

(Il Faro on line)