La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Sequestri sul lungomare di Sabaudia, il Comune: “Pieno sostegno alle forze dell’ordine”

29 luglio 2019 | 06:40
Share0
Sequestri sul lungomare di Sabaudia, il Comune: “Pieno sostegno alle forze dell’ordine”

Il messaggio dell’amministrazione comunale: “L’illegalità non può essere tollerata”

Sabaudia – “Esprimiamo il pieno sostegno alle Forze dell’ordine per l’attività di controllo sul territorio e in particolare sul lungomare. La legalità è la condizione primaria e qualsivoglia tipologia di abuso o infrazione della norma deve essere opportunamente debellata, nel rispetto dell’ordinamento giuridico e parimenti a tutela di tutti gli operatori che puntualmente rispettano le regole. Nessuno vuole impedire l’esercizio della libera impresa, ma ogni attività deve necessariamente essere svolta secondo le corrette procedure, con le dovute autorizzazioni e in generale nel rispetto delle leggi dello Stato italiano. L’illegalità non può essere tollerata”.

Così l’Amministrazione comunale a seguito dei recenti sequestri avvenuti sulla costa, ricordando come il controllo capillare del territorio sia imprescindibile, soprattutto alla luce degli atti intimidatori rivolti ai Carabinieri Forestali.

“Molti sono stati i controlli di queste settimane e tanti gli imprenditori ed operatori commerciali risultati in regola, a dimostrazione di come ci sia uno zoccolo duro che opera nella piena osservanza della normativa vigente”.

(Il Faro online)