L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

“Sport & Food Village”, tutto pronto a Marina di Cerveteri: ecco il programma

30 luglio 2019 | 19:00
Share0
“Sport & Food Village”, tutto pronto a Marina di Cerveteri: ecco il programma

Dall’1 al 4 agosto 2019, street food, giostre, birreria, concerti live e DJ Set, esibizioni di wrestling e artisti di strada

Cerveteri – Una festa lunga quattro giorni a Marina di Cerveteri: street food, giostre, birreria, concerti live e Dj set, esibizioni di wrestling e artisti di strada. Si tratta di “Sport & Food Village“, la manifestazione promossa da Fiere Roma e dall’Assessorato alle Politicheculturali del comune di Cerveteri, lungo i giardini di via Faleri a Marina di Cerveteri dal primo al quattro agosto 2019.

“Dopo il grande successo della settimana di eventi legati al Jova Beach Party (leggi qui) svoltasi a Campo di Mare, con il Summer circus village promosso da Ascom, che ha radunato decine di migliaia di persone nella nostra frazione balneare, dopo la straordinaria serata della Notte Bianca di via Sergio Angelucci di sabato scorso, promossa sempre dal comune di Cerveteri, ecco un altro grande appuntamento – ha dichiarato l’assessore alle politiche culturali, Federica Battafarano – ancora festa e intrattenimento per tutta la famiglia con tutte iniziative ad ingresso gratuito, così come la quasi totalità di tutte le altre iniziative in programma nel nostro ricco programma di appuntamenti dell’Estate Caerite 2019“.

Il Villaggio sarà aperto dalle ore 17.00, con area food, giostre e attività sportive. Giovedì 1 agosto, dalle  ore 21:00 serata Dj set. Venerdì 2 agosto, alle ore 18:00 esibizioni di artisti di strada, poi alle ore 20:00ilkaraokee dalle ore 21:00spettacoli di fuocoe animazione. La serata si concluderà con la musica diDj Androix.

Sabato 3 agosto, doppio appuntamento: alle ore 18:00 incontri di wrestling della Federazione Epw e alle ore 21:00 i The Wet Panties in concerto. Si chiude domenica 4 agosto con tanti nuovi spettacoli di artisti di strada e una nuova serata di DJ Set.

(Il Faro online)