IL DRAMMA |
Cronaca Locale
/

Acilia, incidente stradale fatale per un postino di 48 anni

31 luglio 2019 | 14:45
Share0

Postino dell’agenzia di recapito Nexive vittima di un incidente nella zona delle Casette Pater; ferito il conducente dell’auto che l’ha travolto

Acilia – Drammatico incidente stradale nella zona delle Casette Pater: un postino dell’agenzia di recapito Nexive è stato travolto mentre era in servizio sul suo scooter. Vano ogni tentativo di rianimazione, nonostante anche l’intervento dell’eliambulaza Pegaso 1.

Il tragico impatto si è verificato stamattina, mercoledì 31 luglio, verso le ore 11.50, in via della Salvia all’incrocio con via della Canapa, proprio dietro l’edificio del X Municipio. Un uomo di 48 anni, a bordo di una moto dedicata alla consegna della posta, è morto mentre era in servizio per l’agenzia di recapito Nexive. Non si tratta, dunque, di un dipendente di Poste Italiane come erroneamente indicato dalle agenzie di stampa. L’investitore, un uomo di 35 anni, è stato portato al Sant’Eugenio per accertamenti, anche tossicologici e alcolemici.

Sul posto è intervenuta la polizia locale del X Gruppo Mare per i rilievi del caso. I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro. Il magistrato ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima e sull’incidente è stato aperto un fascicolo in Procura della Repubblica per individuare eventuali responsabilità.