Seguici su

Cerca nel sito

Via Pontina, traffico limitato in direzione Roma per lavori di manutenzione

I lavori, che si svolgeranno dal 5 al 9 agosto, saranno effettuati nella fascia oraria compresa tra le ore 9:30 e le ore 18:00

Roma – Per consentire l’esecuzione dei lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale sulla pavimentazione recentemente realizzata, si rendono necessarie limitazioni al transito veicolare, in tratti saltuari, lungo la strada statale 148 “Pontina”, in direzione Roma.

I lavori, che si svolgeranno dal 5 al 9 agosto, per motivi di sicurezza e celerità, saranno effettuati nella fascia oraria compresa tra le ore 9:30 e le ore 18:00.

Nel dettaglio, saranno chiuse, a fasi alternate e per tratti limitati, la corsia di marcia o di sorpasso del tratto stradale compreso tra il km 67,070 ed il km 37,500 ed entrerà in vigore il restringimento della carreggiata e, ove presenti, delle rampe di svincolo e delle complanari.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

(Il Faro online)