La denuncia |
Cronaca Locale
/

Focene, incivili beccati a scaricare rifiuti in via dei Polpi

2 agosto 2019 | 19:15
Share0

Montino: “La cosa grave è che questo video è stato girato nella strada più colpita dalla tromba d’aria della scorsa domenica”

Fiumicino – Immortalati mentre scaricano abusivamente rifiuti in strada. E’ quanto si vede in un filmato pubblicato dal sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, sulla sua pagina Facebook.

“Non solo scaricano abusivamente rifiuti dove non dovrebbero, ma non si fermano neanche quando si rendono conto di essere ripresi“, commenta Montino.

“La cosa grave è che questo video è stato girato in via dei Polpi, a Focene, ovvero la strada più colpita dalla tromba d’aria della scorsa domenica” (leggi qui), precisa il Sindaco.

“Anche in questo caso, se hanno pensato di poter approfittare dei detriti conseguenza del maltempo, hanno pensato male – conclude Montino -. Il video originale in cui si vedono i volti e la targa dell’auto è già nelle mani dei carabinieri. Grazie al cittadino che ci ha segnalato questo ennesimo abuso”.

Solo pochi giorni fa, in un altro video diffuso dal Sindaco Montino, veniva immortalato un altro “zozzone” che abbandonava i rifiuti davanti all’isola ecologica di Pesce Luna (leggi qui), di recente posta sotto sequestro (leggi qui).

(Il Faro online)