Seguici su

Cerca nel sito

Severini: “Lascio l’associazione Crescere Insieme in buone mani” foto

"Sono certo che il nuovo presidente e il nuovo direttivo faranno uno splendido lavoro".

Fiumicino – “Oltre un migliaio di ragazzi allo ‘Schiuma Party 2019’ dell’associazione Crescere Insieme: impossibile pensare che potesse riscuotere più successo di così. È ormai evidente come quest’evento costituisca un momento d’aggregazione senza eguali per la comunità di Aranova e soprattutto per i giovani che ne fanno parte”. Lo afferma Roberto Severini, storico presidente dell’associazione.

CLICCA QUI PER IL VIDEO FACEBOOK DELLO SCHIUMA PARTY

“Ringrazio tutti coloro che vi hanno contribuito, ed in particolare gli irriducibili volontari dell’associazione Crescere Insieme, per aver accettato questa e le tante altre sfide che essere parte di quest’associazione ha comportato. Grazie – prosegue Severini – per aver dato seguito al mio sogno: senza di voi, in questi dieci anni, nulla di quanto abbiamo realizzato sarebbe stato possibile.

pictureAll’associazione Crescere Insieme ho dato molto, sì, ma ho ricevuto indietro altrettanto: i cittadini mi hanno eletto Consigliere comunale con un risultato strepitoso – il più grande riconoscimento che potessi ricevere.

È inevitabilmente doloroso, per me, dover passare il testimone, ma necessario: sono infatti certo che il nuovo presidente e il nuovo direttivo faranno uno splendido lavoro.

Io, del resto, sarò sempre al fianco dell’associazione in ogni azione o battaglia che vorrà intraprendere, avrà il mio inossidabile supporto”.