Ostiamare, i nuovi talenti 2006 di Mister Pasqualini

3 agosto 2019 | 06:00
Share0
Ostiamare, i nuovi talenti 2006 di Mister Pasqualini

Si stanno per aprire i campionati giovanili della società biancoviola. Giovanissimi Elite B e Under 14 rinnovati negli organici

Ostia – Ai nastri di partenza dei prossimi campionati ci sarà un Settore Giovanile davvero ricco di talento e con grande voglia di stupire.

Nei giorni scorsi abbiamo presentato ufficialmente il quadro tecnico, e parlato dei tanti ragazzi pronti a farsi valere all’ Anco Marzio, oggi ci addentriamo nel vivo di un gruppo che si sta formando alla grande, e che è quello dei Giovanissimi Elite Fascia B, classe 2006, l’Under 14, guidata da una new entry a Via Amenduni, il tecnico Manuel Pasqualini, che avrà l’aiuto prezioso del Prof. Mauro Cesaroni, come preparatore atletico, e di Luciano Migliarucci, che farà da vice-allenatore.

Sarà un gruppo di qualità con una base importante di ragazzi cresciuti nella florida Scuola Calcio dell’Ostiamare e alcuni importanti rinforzi, che andranno a completare l’organico. Proprio parlando dei nuovi volti, partiamo dalla difesa, dove oltre al bravo Mosciano, di ruolo portiere, arrivato dalla Jem’s, sono arrivati i terzini Calvo, dall’Urbetevere, e Zanoni dal Pomezia oltre al difensore centrale Brizio dalla Pescatori.

In mediana ingressi importanti quelli di Riccardi, dalla Roma, Rizzi ed Alasia, entrambi provenienti dall’ Urbetevere e Gusinu dallo SFF Atletico. Chiudiamo con l’attacco, completato dagli arrivi di Mancini, dall’ Urbetevere, Scifioni dallo SFF Atletico e dal talentuoso Sgarra, dalla Nuova Tor Tre Teste.

In bocca al lupo a tutti i ragazzi, al mister e allo staff.

(Luigi Baioni – Direttore Generale Ostiamare Lidocalcio)

(Il Faro on line)