La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Montino: “Lo stadio della Lazio a Fiumicino? Penso al bene della città”

4 agosto 2019 | 15:00
Share0
Montino: “Lo stadio della Lazio a Fiumicino? Penso al bene della città”

Il sindaco: “Non ho una pregiudiziale da club, io faccio l’amministratore pubblico e quindi penso al meglio della città”

Fiumicino – “Se saltasse l’interlocuzione con la Roma, perché magari si sblocca la situazione a Roma, e si presentasse Lotito dicendo ‘Io ho in mente di fare lo stadio della Lazio’, io sono disponibile, apro porte e finestre e dico ‘benissimo, discutiamone’. Non ho una pregiudiziale da club, io faccio l’amministratore pubblico e quindi penso al meglio della città. La ricaduta è molto importante“.

Lo ha detto il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, intervistato da Radio Radio a proposito degli incontri che sta tenendo con il club della Roma per discutere dell’ipotesi di realizzare a Fiumicino lo Stadio della Roma (leggi qui).

“Poi – ha aggiunto – a quel punto Lotito dovrà decidere se lasciare il versante Nord Est della Capitale e andare sul versante Ovest. Se ci siamo sentiti su questo? No, non mi ha mai chiamato. Ci siamo sentiti per altre cose, non su questo francamente”.

(Il Faro online)