controlli |
Cronaca Locale
/

Ostia, in manette pusher ai “Lotti”

10 agosto 2019 | 13:23
Share0
Ostia, in manette pusher ai “Lotti”

La droga è stata scovata all’interno di un contenitore stagno, interrato vicino ad una palma piantata nel giardino.

Ostia X Municipio – I numerosi servizi messi in campo dai Carabinieri di Ostia, hanno consentito l’arresto di un pusher, intento proprio nella sua attività illecita di smercio della droga.

I Carabinieri di Ostia, nell’ambito di uno specifico servizio di monitoraggio predisposto a seguito di un anomalo andirivieni di giovani in un caseggiato ubicato nella zona “I Lotti” di Ostia, hanno arrestato un 58enne, già noto alle forze di polizia, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I militari, al termine di un prolungato servizio di osservazione, hanno proceduto con il blitz bloccando l’uomo all’interno del cortile del complesso residenziale. Un’accurata perquisizione dell’area, effettuata anche con l’aiuto del fiuto dei cani antidroga del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria, ha consentito di rinvenire una cinquantina di dosi di cocaina, già pronte per essere smerciate; la droga è stata scovata all’interno di un contenitore stagno, interrato vicino ad una palma piantata nel giardino.

Il pusher è stato immediatamente arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma, in attesa dell’udienza di convalida, mentre lo stupefacente è stato sequestrato.