L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Santa Marinella, nella parrocchia di San Giuseppe va in scena l’Opera

13 agosto 2019 | 15:00
Share0
Santa Marinella, nella parrocchia di San Giuseppe va in scena l’Opera

Mozart, Rossini, Verdi, Puccini e Donizetti, ma anche la musica napoletana, tra le arie interpretate dagli artisti de “I Melodramma”

Santa Marinella – Sabato 17 agosto 2019, nuovo imperdibile appuntamento con la grande musica a Santa Marinella. Torneranno gli apprezzatissimi solisti dell’ associazione culturalel Melodramma“, diretti dal maestro Roberto Magri.

Il basso Mario Pochini, il baritono Dionigi Renda, i tenori Mauro Balsamo e Giuseppe Frignani, il mezzosoprano Marcella Foranna ed i soprani Patrizia Antuofermo, Erika Bottaro, Maria Rosaria Grablovitz e Patrizia Roberti, interpreteranno immortali arie d’opera di Mozart,Rossini, Verdi, Puccini e Donizetti, (per citare solo gli autori più celebri), e notissime canzoni napoletane, da “Tu ca nun chiagne” a “La vucchella“.

Suggestivo il filo conduttore che unirà tra loro tutti i brani: “Le eroine del melodramma“.
Il concerto avrà luogo nella Sala-Teatro della parrocchia di San Giuseppe, in via della Libertà 17, con inizio alle ore 21.00. Il biglietto di ingresso avrà un costo di € 10,00.  Una volta di più la parrocchia di San Giuseppe primeggia nel Lazio per la quantità e qualità degli eventi culturali che offre alla cittadinanza e ai tanti turisti ospiti di Santa Marinella. E’ disponibile il programma completo del concerto, come pure la lista degli altri appuntamenti musicali, sul sito (leggi qui).

(Il Faro online)