L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Ad Anzio vigilia di Ferragosto “Sotto il segno dei pesci”: tutto pronto per il concerto di Venditti

14 agosto 2019 | 10:30
Share0
Ad Anzio vigilia di Ferragosto “Sotto il segno dei pesci”: tutto pronto per il concerto di Venditti

Ultimi biglietti disponibili su TicketOne.it, dalle ore 17.00, al box-office del teatro all’aperto di Villa Adele ed allo stadio del baseball

Anzio – #AnzioEstateBlu2019: questa sera, 14 agosto 2019, Anzio saluterà il FerragostoSotto il segno dei pesci“, con il grande concerto di Antonello Venditti allo stadio del Baseball.

Ultimi biglietti disponibili per assistere al concerto evento del cantautore simbolo della scuola romana. Nella band di Venditti il grande batterista anziate Alessandro Canini. Domani sera lo spettacolo pirotecnico sul porto di Anzio.

Antonello Venditti, cantautore simbolo della scuola romana, che ha fatto sognare più generazioni,  amatissimo dal pubblico e dalla Città, sarà protagonista del grande concerto celebrativo dell’album “Sotto il segno dei pesci”, a quarant’anni dall’uscita del disco, che ha caratterizzato la svolta pop, idealista e pacifista, della musica italiana, “di meritarsi un’altra vita più giusta e libera”.

Proprio in occasione del lancio milanese del tour di “Sotto il segno dei pesci”, nei mesi scorsi, Antonello Venditti, che durante i suoi concerti ha sempre sfidato gli stadi e le grandi platee, aveva parlato del suo album di ricordi, nella città della sua gioventù, dove la vigilia di Ferragosto, nell’ambito della rassegna artistica di #AnzioEstateBlu2019, pianificata dall’Amministrazione De Angelis, tornerà a cantare tutti i successi della sua lunga carriera, accompagnato dalla sua fantastica band.

Il programma di #AnzioEstateBlu2019 è il frutto di un lavoro di squadra, coordinato dal sindaco, Candido De Angelis, insieme all’assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo ed all’assessore alle politiche culturali e della scuola, Laura Nolfi, in collaborazione con gli uffici comunali preposti.

Ultimi biglietti disponibili su TicketOne.it, dalle ore 17.00, al box-office del teatro all’aperto di Villa Adele ed allo stadio del baseball. Organizzazione Ventidieci.

Domani sera,15 agosto 2019, alle ore 23.45 circa, l’atteso spettacolo pirotecnico sul porto di Anzio.

(Il Faro online)