L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Nettuno, a piazza Mazzini il concerto gratuito di Anna Tatangelo

14 agosto 2019 | 11:30
Share0
Nettuno, a piazza Mazzini il concerto gratuito di Anna Tatangelo

Per l’occasione, il Comune metterà a disposizione il servizio navetta, che collegherà le aree di sosta con il centro cittadino

Nettuno – E’ tutto pronto a Nettuno per “Tutto in una notte” il programma di eventi per questo 14 agosto 2019. Alle ore 21.30 in piazza Mazzini, dopo il clamoroso successo del 2 agosto con Federica Carta & Shade, torna la grande musica italiana con Anna Tatangelo per un imperdibile concerto gratuito.

A mezzanotte poi, il tradizionale spettacolo pirotecnico sul mare che accoglierà il Ferragosto e a seguire, presso lo stabilimento balneareProLoco, grande festa sulla spiaggia con Peppe Soks (ex Capo Plaza).

Inoltre, grazie ad una specifica ordinanza, gli stabilimenti di tutto il litorale potranno organizzare eventi sulla spiaggia fino alle ore 3.00 del mattino con musica ed intrattenimento e restare aperti fino alle 0re 6.00.

Per questa grande notte di Ferragosto il comune di Nettuno ha deciso di mettere nuovamente a disposizione, grazie alla collaborazione con Gioia Bus che offrirà il servizio, il bus navetta che collegherà le aree di sosta con il centro cittadino che per l’occasione diventerà una grande isola pedonale.
Il servizio sarà attivo dalle ore 18.00 alle ore 01.00 e seguirà il seguente itinerario.

Andata:

Capolinea P.le Kennedy
via U. La Malfa
via S. Borghese
via E. Visca
capolinea stazione ferroviaria

Ritorno:

Capolinea stazione ferroviaria
via Cavour
via S.Maria
capolinea P.le Kennedy

Saranno, poi, a disposizione le aree di sosta di piazzale Berlinguer, riaperto lo scorso 2 agosto, via della Liberazione, campo sportivo Filiberto De Franceschi (ex Loricina) in via Lombardia, scuola elementare Angelo Castellani in via Cavour e i parcheggi sempre gratuiti su via Ugo La Malfa.

Disponibile la mappa interattiva sul percorso della navetta (leggi qui)

(Il Faro online)