l'esposto |
Cronaca Locale
/

Ardea, buche subito dopo il ripristino dell’asfalto stradale

15 agosto 2019 | 20:52
Share0
Ardea, buche subito dopo il ripristino dell’asfalto stradale

Montesi (NcI) e E. Ludovici (ClGpA): Presentato un esposto al Sindaco per fare chiarezza sui lavori di ripristino di alcune strade

Ardea – Maurice Montesi (NcI) e Edelvais Ludovici (ClGpA), hanno protocollato un esposto al Comune di Ardea, per accertamenti in merito al ripristino del manto stradale secondo quanto previsto dal Regolamento Comunale riguardo, appunto, i ripristini delle strade e in questo caso delle seguenti vie: Taro; Tevere; Nuova California.

L’esposto si è reso necessario perché alcuni cittadini di nuova California hanno lamentato la formazione di alcune buche nei tratti di strada ripristinati e che, stando a quanto da loro evidenziato, potrebbe essere dovuto ad una irregolare esecuzione dei lavori di ripristino del manto stradale.

Maurice Montesi, che è già intervenuto sulla questione delle strade, dichiara quanto segue: “E’ nostro compito raccogliere le istanze dei cittadini e verificare se queste sono fondate e laddove, dovessimo riscontrare un’anomalia, è altrettanto nostro dovere richiamare l’attenzione del Sindaco affinché quest’ultimo provveda a risolvere l’eventuale problematica”.

L’esposto (clicca qui), che ricordiamo è stato presentato congiuntamente da Maurice Montesi ed Edelvais Ludovici, è stato posto, oltre che all’attenzione del Sindaco, anche al Dirigente dell’Area Tecnica Emanuele Calcagni, del Comandante della Polizia Locale Sergio Ierace, del Segretario Comunale Daniela Falso e del Presidente del Consiglio Comunale Lucio Zito.

(Il Faro online)