L'Appuntamento |
Cronaca Locale
/

Gino Paoli si esibirà a Gaeta per la prima volta

19 agosto 2019 | 10:17
Share0
Gino Paoli si esibirà a Gaeta per la prima volta

Il concerto si terrà mercoledì 21 agosto alle ore 21 in Piazza Di Liegro

Gaeta – “Per festeggiare i 60 anni di carriera, Gino Paoli ci regala un doppio cd e uno specialissimo tour in Italia e noi di Arena Virgilio siamo orgogliosi di ospitarlo mercoledì 21 agosto alle ore 21 in Piazza Mons. Di Liegro“, si legge in un comunicato.

“Con il Patrocinio del Comune di Gaeta, prodotto da TeamE20, Ultralive e Radio Spazio Blu, l’Arena Virgilio – proseguono – è l’evento per eccellenza non solo dell’estate gaetana ed edizione dopo edizione, riscuote ampi consensi anche al di fuori del territorio laziale. Nella serata evento che prevede la consegna di un premio speciale alla carriera, l’artista genovese così come nell’album, presenterà tutti i suoi brani più celebri rivisitati per l’occasione insieme ai musicisti Rita Marcotulli, Alfredo Golino e Ares Tavolazzi”.

“In questo tour – concludono – Paoli punta ad eliminare tutte le convenzioni e arrivare all’essenza della canzone, senza alcun trucco: ‘Quando si sente che è il momento si deve andare avanti a cercare ed io non sono mai stanco di cercare’. Una serata imperdibile per gli amanti della musica di qualità dove tutti questi preziosi ‘appunti di un lungo viaggio’ saranno l’occasione di vivere intense emozioni”.

(Il Faro online)