Il fatto |
Cronaca Locale
/

A Sperlonga il primo mercato serale estivo della provincia di Latina

19 agosto 2019 | 15:00
Share0
A Sperlonga il primo mercato serale estivo della provincia di Latina

Accolta la proposta dell’Ana di Latina. Il mercato si terrà il Centro storico di Sperlonga.

Sperlonga – Si porta a conoscenza che l’Amministrazione Comunale di Sperlonga – a seguito della Delibera di Giunta Comunale n. 86 del 25 luglio 2019 e di una precedente nota della ANA di Latina con la quale si chiedeva la istituzione di un mercatino serale nella giornata del venerdi da svolgersi ne Centro Storico durante il periodo estivo – nei giorni scorsi ha autorizzato  lo svolgimento del mercatino a partire dall’odierno venerdì per 10 operatori del settore non alimentare, tutti titolari e assegnatari di posteggio nel mercato settimanale di Sperlonga.

La proposta del mercato serale nella cittadina turistica vuole essere una opportunità sia per gli ambulanti del settore non alimentare che per i numerosi turisti che soggiornano nel periodo estivo nella “perla” del tirreno.

L’ANA  di Latina esprime grande  soddisfazione per la decisione assunta dall’Amministrazione Comunale di Sperlonga, ringrazia il Sindaco che ha condiviso la proposta, e si augura che questo esperimento possa risultare una esperienza positiva da esportare anche in altri Comuni della Provincia di Latina.

Siamo fiduciosi che il sacrificio a cui saranno sottoposti gli operatori per via della mutata condizione di lavoro darà i suoi risultati positivi in termini economici.

(Il Faro on line)