La tragedia |
Cronaca Locale
/

Scontro fra scooter all’incrocio di Vindicio, non ce l’ha fatta un 50enne di Gaeta

20 agosto 2019 | 11:11
Share0
Scontro fra scooter all’incrocio di Vindicio, non ce l’ha fatta un 50enne di Gaeta

Sulla dinamica del tragico scontro, sta indagando la Polizia stradale di Formia che, sta accertando che, a quell’ora, i semafori fossero attivi o meno.

Formia – Scontro, ieri mattina, intorno alle 7, all’incrocio di Vindicio, fra due scooter, finito poi, in tragedia, per un 50enne di Gaeta che, stava viaggiando, presumibilmente, in direzione della stazione ferroviaria, per raqggiungere, in treno il suo posto di lavoro, a Latina.

Per cause ancora in via di accertamento, lo scooter dell’uomo è entrato in collisione con un’altro, alla cui guida vi era una 30enne di Scauri. Nonostante entrambi viaggiassero a una velocità sostenuta, già subito dopo l’impatto le condizioni del 50enne sono apparse piuttosto gravi.

Sul posto, il tempestivo intervento del 118 che ha trasportato l’uomo, in codice rosso, al Pronto soccorso dell’ospedale di Formia. Purtroppo, però, i medici non hanno potuto fare molto per lui: l’uomo è morto pochi minuti dopo l’arrivo al “Dono svizzero”.

La ragazza, invece, anche lei trasportata al nosocomio formiano, a parte vari traumi registrati sempre nell’impatto, non pare essere in gravi condizioni. 

Sulla dinamica del tragico incidente, intanto, sta indagando la Polizia stradale di Formia che, oltre a fare tutti i rilievi del caso, sta accertando che, a quell’ora, i semafori fossero attivi o meno. Infine, i mezzi sono stati trovati del tutto accartocciati (come fossero un solo agglomerato), sulla Flacca, in direzione Roma.

(Il Faro on line)