Seguici su

Cerca nel sito

Todis Lido di Ostia, cominciata la nuova stagione in Serie A foto

Sono in preparazione da domenica scorsa i giocatori lidensi guidati da Roberto Matranga, confermatissimo. Debutto in amichevole ad Ostia il 31 agosto. Prima di campionato il 21 settembre in trasferta

Ostia – Ancora negli occhi e nel cuore le immagini dello scorso 19 aprile, quando i ragazzi di Mister Matranga hanno conquistato la promozione in Serie A. E con quelle stesse emozioni e pronti a riviverne delle altre, hanno cominciato la nuova stagione calcistica che li vedrà al debutto il prossimo 21 settembre in campionato.

Si sta svolgendo al Pala Di Fiore la preparazione della Todis Lido di Ostia allora, che punta ad un torneo di vertice e lo scopo come ampiamente detto da tutti è sicuramente la salvezza. Dal 18 agosto tutti ad allenarsi sotto il sole di Ostia, vecchi e nuovi elementi della squadra lidense. Sarà protagonista nella competizione massima italiana di calcio a 5.

Cerulli, Esposito, Gattarelli, Schacker, Adamo, Giampaolo, Cutrupi, Motta, Rengifo, Rocha, Marciò, Barra 8 il capitano), Lutta, Cammisa e Di Ponto. Questa la rosa ufficiale del team lidense della Serie A. Un vanto per tutto il territorio del X Municipio e per il calcio a 5 laziale.

Già in calendario le amichevoli precampionato della squadra di Matranga. Il 31 agosto debutto in casa con il Real Ciampino. A seguire il triangolare con Signor Prestito CMB e Mirafin. Deciso per il 7 settembre. Poi due impegni in trasferta : il 10 settembre con il Cybertel Aniene e poi il 14 settembre con il Real Rieti per il Memorial Pietropaoli. Test importanti per verificare forma e tattica. Mancherà poi una sola settimana al campionato.

La prima partita si giocherà con il Feldi Eboli fuori casa. Tra le mura amiche la seconda giornata e di fronte al proprio pubblico. La prima volta in Serie A della Todis ad Ostia. Contro la Meta Catania il 28 settembre.

I tifosi lidensi aspettano per gioire ancora.

Foto : Todis Lido di Ostia Facebook

(Il Faro on line)