Seguici su

Cerca nel sito

Latina, al via la riqualificazione del PalaCeci

Il Comune si aggiudica un finanziamento di 50mila euro, nell’ambito dell’avviso pubblico della Regione Lazio

Più informazioni su

Latina – Il comune di Latina si aggiudica un finanziamento di 50mila euro nell’ambito del bando della Regione Lazio “Sport in/e movimento – Interventi per l’impiantistica sportiva” .

“Abbiamo partecipato all’avviso pubblico alla fine del 2017 – spiega Emilio Ranieri, assessore ai Lavori Pubblici – e presentato un progetto semplice ma, considerato anche l’esito positivo, estremamente efficace e coerente con il bando.

Il progetto – continua- prevede la riqualificazione del PalaCeci, la tensostruttura di via dei Mille, dove verranno eseguiti gli interventi di rifacimento dell’impianto termico e di riqualificazione energetica con l’installazione di illuminazioni a Led.

Siamo inoltre molto soddisfatti come Amministrazione per i finanziamenti ottenuti, nell’ambito dello stesso avviso pubblico, da tre scuole comunali.

Gli istituti comprensivi “Volta”, “Corradini” e “Giuliano” – aggiunge e conclude l’Assessore –  riceveranno rispettivamente 10mila, 42mila e 38mila euro per l’abbattimento delle barriere architettoniche in una palestra e per l’ammodernamento e la riqualificazione dei campi da gioco“.

(Il Faro online)

Più informazioni su