SERATA ROCK ROMANISTA |
Spettacoli
/

Lupa faje li bozzi !!!

21 agosto 2019 | 00:36
Share0
Lupa faje li bozzi !!!

LUPA FAJE LI BOZZI !!! Apparentemente il titolo può presentare una mal celata vis pugnandi, ma in realtà è il grido d’incitamento che racchiude una grande carica ed una grande fame di vittorie … HUNGRY FOR GLORY come recitava un recente slogan di una passata campagna abbonamenti del’ A.S. Roma.

Venerdì 23 Agosto, presso il RistoBar LE PALME, Lungomare Amerigo Vespucci 58, Ostia, si svolgerà la tradizionale cena pre-campionato: “ LUPA FAJE LI BOZZI !!! ” organizzata dal B.I.-EUROSISTEMA ROMA CLUB since 1986 (UTR)giunta alla VII edizione.

lepalme

Sull’esempio del pluriennale evento intitolato IN BOCCA AL LUPO ROMA frutto della fervida ed appassionata fede romanista del Presidentissimo Nilo Iosa, del Personal Jet Roma (UTR), del quale quest’anno si sono commemorati i venti anni dalla scomparsa, il B.I.-EUROSISTEMA da circa sette anni ha mutuato questo saluto di inizio stagione per far sentire la propria carica a tutta la squadra.

Per la prima volta, quasi come una sorta di esorcismo sportivo, la beneaugurante serata avrà come novità assoluta la presenza di una super rock band: THE ROAMERS, prestigioso gruppo rock con formazione base composta da: Derek Wilson (drums and percussion), Dave Samners (lead guitar), Richard Sherwood (rhythm acoustic and vocals), Alessandro Saba (bass and vocals) e che il 23 si esibirà con featuring di Venanzio Gialloreti (drums), Toto Fara (rhythm guitar & vocals) e Claudia (percussion).

POSTER

Sarà una serata romanista e di rock di grande qualità, in considerazione delle prestigiosissime collaborazioni avute da parte della band con i più grandi artisti del panorama internazionalehttps://www.facebook.com/roamersrome/).

La cucina dell’ottimo chef Michele preparerà un menù di carne e uno di pesce al prezzo fisso di € 28.00 Per info e prenotazioni: 3405666913 – 3297870844 – 065647013

TO WELCOME AN AUSPICIOUS NEW SEASON FOR THE A.S. ROMA