PARLA IL MISTER |
Calcio
/
Sport
/

Morandi Calcio, Mister Gratteri: “Ci toglieremo tante belle soddisfazioni”

21 agosto 2019 | 13:37
Share0
Morandi Calcio, Mister Gratteri: “Ci toglieremo tante belle soddisfazioni”

Lo dichiara a bordo campo il vice allenatore del club lidense. Accanto a Mussoni e Di Filippo sta portando avanti gli allenamenti in vista del campionato di promozione

Ostia – Un grande ex giocatore del Morandi siede in panchina, accanto ad Alessando Mussoni e Roberto Di Filippo.

Felicissimo di far parte dello staff tecnico. Carmelo Gratteri lo racconta a bordo campo, durante una delle tante ed impegnative sere degli allenamenti che la squadra rossoblu sta affrontando per il prossimo campionato.

Da il suo contributo da due anni alla causa del team lidense e svela come tutto è iniziato. Mai allontanato dall’ambiente che lo ha visto vittorioso nei tanti campionati vinti, Mister Gratteri sottolinea il suo amore per la squadra e la sua soddisfazione personale. I ragazzi rispondono bene alle direttive tecniche di Mister Mussoni e dello staff tecnico. E nella serata di oggi si scende in campo all’Anco Marzio contro gli Allievi dell’Ostiamare.

Carmelo aspetta con trepidazione l’inizio di un campionato in cui è sicuro: “Il Morandi si toglierà tante belle soddisfazioni”. La squadra lavora duro sul campo e si impegna. E invita tutti i tifosi la domenica mattina ad assiepare gli spalti dello stadio lidense per accompagnare i ragazzi rossoblu in un lungo e difficile torneo. Intanto, ecco le amichevoli giocate e da giocare. Le prossime si svolgeranno contro il Civitavecchia e poi con il Ronciglione. Entrambe fuori casa.

Di seguito le parole di Carmelo Gratteri :

“Già lo scorso anno ho fatto il secondo in panchina. Ho giocato tanti anni al Morandi. Qui ho terminato la mia carriera calcistica. Dieci anni fa. Il mio ricordo più bello con questa maglia è quello dei campionati vinti sicuramente. Soprattutto. Per la Promozione e poi l’Eccellenza. La scorsa stagione sono venuto a vedere una partita dei ragazzi e mi hanno subito chiamato nello staff tecnico. Ero venuto perché sono sempre rimasto molto affezionato a questa squadra. E allora ho accettato per dare il mio contributo tecnico. Non sono una bandiera del Morandi. E’ una parola grossa (ride). Ho giocato tanti anni e sono contento adesso di far parte ancora del Morandi. La preparazione sta andando molto bene. I ragazzi sono molto disponibili e determinati. Speriamo di farci trovare pronti per l’inizio del campionato. Stiamo facendo molte amichevoli con squadre di categoria superiore. E l’importante è vedere il comportamento dei ragazzi, che rispondono al lavoro di Mister Mussoni. Speriamo di fare un campionato più tranquillo rispetto a quello dello scorso anno. Sono convinto che potremo toglierci tante soddisfazioni. Invito tutti i tifosi a venirci a vedere all’Anco Marzio, la domenica mattina alle 11. Forza Morandi”.

(Il Faro on line)