IL DRAMMA |
Cronaca Locale
/

Ostia, via di Castel Fusano: perde la vita motociclista padre di tre figli

21 agosto 2019 | 09:28
Share0
Ostia, via di Castel Fusano: perde la vita motociclista padre di tre figli

Drammatico incidente in via di Castel Fusano: un centauro padre di tre figli perde la vita per uno scontro con una Peugeot. Automobilista negativo a alcol e droghe

Ostia – Si chiamava Alessio Terlizzi aveva 41 anni ed era padre di tre figli il motociclista che ha perso la vita in uno scontro con un’auto nel pomeriggio di ieri in via di Castel Fusano.

Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 17:45 di ieri, martedì 20 agosto, all’altezza del civico 27 di via di Castel Fusano, nei pressi di un distributore di carburante. Alessio Terlizzi era in sella al suo scooter ed è andato a impattare contro la Peugetot 208 condotta da una ragazza di 22 anni.

L’impatto è stato devastante. Il centauro, trasportato all’ospedale Grassidi Ostia in gravi condizioni, è deceduto poco dopo. La conducente, sotto shock, si è messa a disposizione per gli esami sul tasso alcolico e del narcotest risultando negativa.

L'effetto devastante dell'urto tra scooter e Peugeot 208

L’effetto devastante dell’urto tra scooter e Peugeot 208

Sul posto ben quattro pattuglie di agenti del gruppo X Mare della Polizia locale di Roma per effettuare i rilievi. Tutti i veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara: l’impatto dello scooter contro l’auto è avvenuto sulla parte anteriore destra, tra ruota e parafango. Una prima ipotesi è che l’utilitaria, proveniente da via Ostiense, stesse svoltando verso il distributore e che il motociclo, diretto in senso inverso, sia sia visto tagliare la strada. Si tratta di una prima ipotesi che dovrà trovare riscontro nelle testimonianze e nella ricostruzione della Polizia locale.