L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Cerveteri, Sagra dell’Uva ed Etruria Eco Festival: Acom protagonista al Parco della Legnara

22 agosto 2019 | 15:30
Share0
Cerveteri, Sagra dell’Uva ed Etruria Eco Festival: Acom protagonista al Parco della Legnara

L’Associazione commercianti organizzerà il food all’interno dell’Etruria Eco Festival

Cerveteri – “Dopo lo straordinario successo del Summer Circus Village, torna protagonista nei grandi eventi di Cerveteri Ascom – Associazione Commercianti. Saranno infatti i commercianti aderenti all’Associazione presieduta da Salvatore La Gatta a riempire l’area spettacoli del Parco della Legnara con gli stand dedicati al food e ai prodotti tipici del nostro territorio. Proprio a due passi dai palcoscenici principali dove da venerdì 23 fino a domenica 25 agosto, si alterneranno nell’ordine Simone Cristicchi, Loredana Berté e i Creuza de ma, con un grande omaggio a Fabrizio De André”. A dichiararlo è Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Cultuali del Comune di Cerveteri, a poco meno di 48ore dall’inizio della 58esima Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti, anche quest’anno in programma insieme all’Etruria Eco Festival, che raggiunge la sua 13esima edizione.

“Nell’ambito dei preparativi di questi due straordinari eventi che di fatto chiudono le manifestazioni estive nel Centro Storico di Cerveteri abbiamo fortemente voluto la presenza di una realtà importante come ASCOM, che già nei mesi scorsi ha saputo distinguersi per la grande disponibilità in occasioni come queste – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano – il successo e il gradimento ricevuto nelle passate manifestazioni dagli stand proposti da ASCOM ci hanno spinto a far sì che fossero presenti anche loro, certi che porteranno come sempre un valore aggiunto alla manifestazione. Sempre all’interno del Parco della Legnara, non mancheranno attrattive per tutta la famiglia e all’ingresso dell’area spettacolo una meravigliosa esposizione artistica curata dalla Galleria InQuadro”.

Sempre da un punto di vista degli stand legati al food, punti ristoro saranno allestiti dall’Assessorato alle Attività Economiche e Produttive in Piazza Aldo Moro, dove come lo scorso anno sono in programma diversi spettacoli di musica e cabaret anch’essi ad ingresso gratuito.

(Il Faro online)