CAMPIONATO DI PROMOZIONE |
Calcio
/
Sport
/

Il Morandi Calcio nel Girone C, si apre con il Terracina in casa

27 agosto 2019 | 18:00
Share0
Il Morandi Calcio nel Girone C, si apre con il  Terracina in casa

Il team manager Marino: “Raggruppamento impegnativo con tanti derby”. Ostia Antica, Atletico Acilia e Pescatori Ostia. Incontri interessanti e importanti per il X Municipio

Il Faro on line – Si parte l’8 settembre in casa per il Morandi. Ieri pomeriggio presso il Grand Hotel Duca d’Este a Tivoli, sono usciti i gironi e i calendari del Campionato di Promozione.

La squadra di Mister Mussoni giocherà la partita di esordio della stagione 2019/2020 in casa. All’Anco Marzio arriverà il forte Terracina. Saranno tanti i derby che i rossoblu disputeranno nell’impegnativo Girone C.

Ostia Antica, Palocco, Pescatori Ostia e Atletico Acilia. Nella fase di andata il Morandi li giocherà tutti in casa, per poi rincontrare i cugini del territorio del Mare di Roma, nella seconda metà del torneo in trasferta. E il X Municipio avrà le sue bellissime partite di Promozione da seguire e per cui entusiasmarsi. E poi ecco le altre gare fuori da Ostia. Nuovo Cos Latina, Sabaudia Calcio e Virtus Ardea. Di fronte al Mar Tirreno Il Morandi dovrà farsi valere. E anche squadre importanti di Roma sono state raggruppate con il team di Antonio Cannone, presente oggi ai sorteggi. Polisportiva Pian Due Torri, W3 Roma Team e Centro Sportivo Primavera: “L’obiettivo è la salvezza”. Lo ammette il team manager del Morandi Vincenzo Marino, insieme al Presidente ieri a Tivoli: “Si parte subito forte la prima giornata con il Terracina – prosegue il dirigente rossoblu – le squadre della zona pontina sono ben attrezzate e i derby saranno molto impegnativi. E’ un raggruppamento abbastanza impegnativo”. Poi conclude: “Probabilmente sarà un bel derby anche con il Pian Due Torri, allenato dal nostro ex giocatore Andrea Ranaldi. Lo attendiamo con piacere”.

I tifosi lo vedranno sicuramente sul campo. Tra poco si comincia. Si ricomincia. Verso la salvezza.

Di seguito le squadre del Girone C :

Atletico Acilia

Atletico Bainsizza

Centro Sportivo Primavera

Fonte Meravigliosa

Indomita Pomezia

Monte San Biagio

Nuovo Cos Latina

Ostia Antico Calcio

Palocco

Pescatori Ostia

Polisportiva Pian Due Torri

Polisportiva De Rossi

Morandi Calcio

Sabaudia Calcio

Santa Maria Delle Mole

Terracina

Virtus Ardea

W3 Roma Team