L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Cerveteri, la Zambra Dixie Jazz Band in concerto in piazza Risorgimento

28 agosto 2019 | 06:10
Share0
Cerveteri, la Zambra Dixie Jazz Band in concerto in piazza Risorgimento

Appuntamento questa sera alle ore 21:30

Cerveteri – Dopo gli straordinari tre giorni di Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti e di Etruria Eco Festival, nel centro storico di Cerveteri torna un altro appuntamento che ha caratterizzato nelle settimane scorse le serate estive della città.

Oggi, mercoledì 28 agosto, alle ore 21:30 in piazza Risorgimento terzo ed ultimo appuntamento con l’Etruria Street Jazz Festival, che vedrà in scena la Zambra Dixie Jazz Band diretta dal M° Augusto Travagliati.

A dare l’appuntamento in Piazza, è l’Assessore alla Promozione e Sviluppo Sostenibile del Territorio Lorenzo Croci, promotore della rassegna che nelle precedenti serate ha visto alternarsi la Pink Puffers Brass Band e il trombonista statunitense Michael Supnick: “L’Etruria Street Jazz Festival, realizzato come lo scorso anno sotto la direzione del M° Augusto Travagliati, è stato uno degli appuntamenti più apprezzati dalle famiglie della nostra città”.

stata infatti una splendida occasione per ascoltare dei musicisti di qualità davvero straordinaria e allo stesso tempo frequentare le attività commerciali di piazza Risorgimento, come sempre disponibili e aperte per tutta la durata del concerto – conclude Croci. Il concerto della Zambra Dixie Jazz Band chiude la rassegna di quest’anno, che ci impegniamo a riproporre ancora in futuro, certi che riscuoterà altrettanto successo”.

(Il Faro online)