Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Ostia, ruba in supermercato e aggredisce il direttore: arrestato 45enne

29 agosto 2019 | 15:30
Share0
Ostia, ruba in supermercato e aggredisce il direttore: arrestato 45enne

Il ladro, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato portato e trattenuto presso le camere di sicurezza della locale caserma

Ostia – Un 45enne del Marocco, senza occupazione, con l’accusa di rapina impropria è stato arresto ieri dai Carabinieri di Ostia. L’uomo è entrato in un supermercato di piazza della Stazione del Lido e, approfittando della presenza di numerosi clienti, ha trafugato una decina di prodotti rimuovendone il dispositivo  anti-taccheggio.

Nel cercare di guadagnare la via di fuga, poi, ha minacciato e aggredito, con sputi e spintoni, il direttore  dell’esercizio commerciale che ha cercato di bloccarlo quando ha  superato le casse senza pagare.

I Carabinieri della Stazione di Ostia, intervenuti sul posto appena allertati, hanno messo le manette ai polsi del malvivente. Il ladro, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato  portato e trattenuto presso le camere di sicurezza della locale caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa  dell’udienza di convalida.

(Il Faro online)