Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Santa Marinella, aggredisce e rapina una donna: in manette una 30enne

29 agosto 2019 | 11:46
Share0
Santa Marinella, aggredisce e rapina una donna: in manette una 30enne

La giovane donna è stata accompagnata presso la sua abitazione e sottoposta alla misura degli arresti domiciliari

Santa Marinella – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato due persone in poche ore.

I Carabinieri della Stazione di Santa Marinella sono intervenuti per la richiesta di una 43enne che ha denunciato di essere stata aggredita, poco  prima, e rapinata della borsa da una donna che si era poi allontanata.

I Carabinieri hanno acquisito le informazioni e la descrizione della malvivente e si sono messi sulle sue tracce rintracciandola e bloccandola poco distante, con indosso ancora la refurtiva.

L’arrestata, 30enne del posto, è stata accompagnata presso la sua abitazione e sottoposta alla misura degli arresti domiciliari in attesa di essere accompagnata dinanzi all’Autorità Giudiziaria per rispondere del reato di rapina.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia, invece, hanno arrestato un 43enne in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Civitavecchia per le reiterate violazioni delle prescrizioni imposte dalla misura degli arresti domiciliari alla quale già era sottoposto.

L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(Il Faro online)