Seguici su

Cerca nel sito

Torrino C5, partita ufficialmente la stagione, squadra al lavoro foto

Primi tre giorni di lavoro per i ragazzi di Mister Caiazzo. Si sta organizzando un’amichevole di lusso con una squadra della massima serie

Il Faro on line – La stagione del Torrino è ufficialmente partita: dopo tre giorni di lavoro, con l’inizio della preparazione atletica, nel fine settimana al TSC ci sarà la prima sgambata in famiglia con il gruppo dell’Under 21.

Test importante per Mister Caiazzo, utile a verificare la condizione dopo una settimana di lavoro,ma soprattutto per conoscere i numerosi giovani che faranno parte dell’Under 21 e della Juniores.

Intanto la società, nelle persone del direttore Giagnoni e del responsabile dell’area dirigenti Smocovich, hanno calendarizzato le prime amichevoli contro Fiumicino, Pomezia e Spinaceto. Si sta predisponendo inoltre l’organizzazione di un’amichevole di lusso con una squadra della massima serie nella settimana che precede l’inizio del campionato. Obiettivo: arrivare pronti all’inizio della Serie C1, che quest’anno si preannuncia più competitiva che mai.

Intanto, dopo il grande successo registrato dalla scuola calcio con l’adesione di numerosi ragazzi, la società, nella prima settimana di settembre, al TSC (Via Deserto del Gobi 22) nei giorni 2-3-4 settembre, dalle ore 18:00 alle ore 19:30, ripeterà gli Open Day per scuola calcio (destinata ai ragazzi dai 6 ai 14 anni)e per l’attività agonistica, per i ragazzi dai 15 ai 20 anni.

Si potranno così completare le squadre Allievi, Juniores e Under 21, con i tanti ragazzi del quartiere che hanno voglia di fare calcio a 5 in un ambiente unico, professionale, storico e prestigioso come il Torrino Sporting Center.

Ufficio stampa Torrino C5