La finale |
Cronaca Locale
/

Da Formia a Miss Italia 2019: Erica Filosa tra le 80 finaliste del concorso di bellezza

30 agosto 2019 | 15:50
Share0
Da Formia a Miss Italia 2019: Erica Filosa tra le 80 finaliste del concorso di bellezza

Erica Filosa, 23 anni, è stata eletta Miss Eleganza Molise. Venerdì 6 settembre parteciperà alla finale di Miss Italia 2019.

Formia – Da Formia a Miss Italia 2019: è la storia di Erica Filosa, 23 anni, che il prossimo 6 settembre sarà tra le 80 finaliste dell’80esima edizione del concorso di bellezza organizzato da Patrizia Mirignani.

Erica, eletta Miss Eleganza Molise, sarà, insieme alle altre finaliste, in diretta da Jesolo su Rai Uno. A condurre sarà Alessandro Greco, mentre la giuria sarà tutta al femminile: Silvana Giacobini, Samanta Togni e Caterina Murino.

Il debutto a Venezia

Le 80 aspiranti Miss selezionate, hanno debuttato ufficialmente oggi, sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, indossando un abito d’oro, super lussuoso, disegnato dalle stiliste Alessandra e Francesca Piacentini.

“Sono felice di regalare questo primo sogno alle miss. E chissà che una di loro non diventi una grande attrice, come le tante dive del cinema volti iconici di Miss Italia, come Gina Lollobrigida, nostra madrina quest’anno. Nel campo siamo da sempre una fucina di talentuose bellezze”, ha dichiarato Patrizia Marigliani che negli scorsi giorni ha ricordato Fabrizio Frizzi, grande protagonista del concorso di bellezza nazionale.

(Il Faro on line)