Seguici su

Cerca nel sito

La Città di Nettuno protagonista alla regata storica di Venezia foto

Coppola: "Ho avuto il piacere di donare al Sindaco di Venezia l'annullo filatelico dello Sbarco, facendo conoscere anche a lui la storia del nostro bellissimo litorale”

Venezia – La Città di Nettuno è stata protagonista a Venezia in occasione della tradizionale Regata Storica. L’equipaggio dell’Associazione Voga Veneta Anzio Nettuno era tra i 500 che hanno sfilato nei canali della Serenissima, grazie alla Caorlina Celeste della Remiera Casteo che ha messo a disposizione dei rematori nettunesi l’imbarcazione che portava il nome della Città di Nettuno.

Sul palco delle autorità sulla Ca’ Foscari, per la prima volta nelle sei edizioni in cui ha partecipato l’equipaggio nettunese, anche il Sindaco della Città di Nettuno che ha voluto testimoniare la sua vicinanza all’Associazione Voga Veneta Anzio Nettuno che con la sua partecipazione alla Regata Storica porta il nome di Nettuno su un palcoscenico di rilevanza internazionale.

“E’ stata una giornata davvero bella quella trascorsa a Venezia – le parole del Sindaco della Città di Nettuno Alessandro Coppola – partecipare a questi eventi riempie il cuore di emozione ed l’occasione di far conoscere Nettuno in contesti più ampi. Ho avuto il piacere di donare al Sindaco di Venezia l’annullo filatelico dello Sbarco, facendo conoscere anche a lui la storia del nostro bellissimo litorale”.

(Il Faro online)