Seguici su

Cerca nel sito

Anche Ladispoli sarà presente alla finale di Miss Italia

Lazzeri: "Ci sarà anche la nostra città in quel di Jesolo venerdì sera quando in diretta su Rai Uno assisteremo all'assegnazione dell'80^ titolo di Miss Italia"

Ladispoli – Arriva la finale di Miss Italia e la città di Ladispoli non potrà che fare il tifo per le miss che hanno concorso per la fascia in piazza Rossellini lo scorso 3 agosto.

“Ci sarà anche la nostra città in quel di Jesolo venerdì sera – spiega Francesca Lazzeri, Assessore al Commercio, Attività Produttive, Servizi Anagrafici, Servizi Informatici, Comunicazione – quando in diretta su Rai Uno assisteremo all’assegnazione dell’80^ titolo di Miss Italia. Quella del 3 agosto è stata una serata che resterà nella storia della nostra città. Sono state assegnate le fasce di Miss Roma e Miss Cinema Roma, e venerdì sera, quattro delle dodici finaliste provenienti dalla nostra regione potranno dire di aver sfilato in piazza Rossellini sotto il calorosissimo applauso di una intera città, e poi di aver superato tutte le altre selezioni, conquistando ulteriori fasce.

“In bocca al lupo – conclude l’assessore Lazzeri – a Flavia Natalini eletta Miss Roma a Ladispoli e successivamente Miss Lazio, Chiara Burla, seconda classificata il 3 agosto in quel di Ladispoli ed in seguito incoronata Miss Roma, Valentina Pesaresi Miss Cinema Roma, Lucrezia Terenzi arrivata terza a Ladispoli ed eletta Miss Etruria a Montalto di Castro”.

(Il Faro online) Foto Luigi Cicillini