Per non dimenticare |
Cronaca Locale
/

Formia, la magia della danza pronta a illuminare la 5a edizione del memorial dedicato a Chiara Grizzo

3 settembre 2019 | 14:30
Share0
Formia, la magia della danza pronta a illuminare la 5a edizione del memorial dedicato a Chiara Grizzo

L’appuntamento con la quinta edizione del memorial dedicato a Chiara Grizzo è alla villa comunale di Formia, sabato 21 settembre.

Formia – La magia della danza sta per approdare alla villa comunale “Umberto I” di Formia, prontaad illuminare la quinta edizione del memorial dedicato a Chiara Grizzo, la quindicenne tragicamente scomparsa nel giugno del 2015.

Da amante e giovane promessa della danza quale era, la famiglia di Chiara – grazie anche al patrocinio del Comune di Formia – ha scelto di ricordarla così: attraverso quell’arte, quella passione che la faceva sognare, sorridere e dare sempre il massimo. Con un annuale galà, dove ogni scuola potrà far brillare i propri giovani talenti.

Come nelle passate edizioni, il ricordo di Chiara è affidato alla direzione artistica di Fabio Mazzeo – suo maestro di danza – mentre, a condurre l’evento ci sarà l’ormai immancabile Nina Costanzo. Ospite d’eccezione di quest’edizione, il ballerino professionista Francesco Italiani.

Tutto pronto, quindi, per questo spettacolo di danza e magia, dove, in tanti, sono già accorsi per rendere omaggio, con le loro straordinarie coreografie, a questa giovane ballerina.

Di cosa c’è bisogno per partecipare? La voglia di lasciarsi emozionare e di lasciarsi trascinare nel vortice di stupore che quest’arte sa regalare… Vi aspettiamo il 21 settembre alle 20!

(Il Faro on line)