Il dramma |
Cronaca Locale
/

Incidente sul lavoro a Fondi: padre muore in una cella frigorifera, il figlio in gravi condizioni

3 settembre 2019 | 12:03
Share0
Incidente sul lavoro a Fondi: padre muore in una cella frigorifera, il figlio in gravi condizioni

Nonostante il tempestivo intervento dell’eliambulanza, non c’era già più nulla da fare, l’uomo era morto sul colpo. Ancora in corso tutti gli accertamenti.

Fondi – Ieri sera, a Fondi, si è consumata una tragedia. Una tragedia sul lavoro. Erano circa le 20, infatti, quando un 64enne – 65 anni li avrebbe compiuti il prossimo dicembre – stava lavorando alla manutenzione di una cella frigorifera di un’azienda della zona, quando l’impianto gli è esploso addosso.

Il motivo? Secondo le prime ipotesi, la causa sarebbe da ricercarsi in un malfunzionamento di un tubo dell’alta pressione, anche se tutti gli accertamenti sono ancora in corso.

L’uomo non ce l’ha fatta: nonostante il tempestivo intervento dell’eliambulanza, non c’era già più nulla da fare, era morto sul colpo. In gravi condizioni, invece, il figlio, ora ricoverato presso il nosocomio di Terracina. 

Del caso ora si stanno occupando gli agenti del commissariato di polizia di Fondi che, su disposizione del magistrato di turno, hanno già sequestrato i locali in cui è avvenuta la tragedia.

Intanto, da quanto è emerso fino ad ora, magazzini refrigerati erano stati realizzati da qualche anno, proprio dalla ditta – a conduzione familiare – dell’anziano scomparso ieri sera. Ora sarà una perizia sullo stabilimento a chiarire la triste vicenda.

(Il Faro on line)