L'EVENTO |
Cronaca Locale
/

J-Ax dopo aver “sbeffeggiato” Ostia Lido fa un concerto al Pontile

3 settembre 2019 | 12:34
Share0
J-Ax dopo aver “sbeffeggiato” Ostia Lido fa un concerto al Pontile

L’11 settembre concerto al Pontile di J-Ax il rapper autore del tormentone Ostia Lido

Ostia – Dopo aver sfruttato commercialmente Ostia Lido con il tormentone dell’estate 2019, J-Ax risarcisce la spiaggia di Roma con un concerto gratuito.

Il cantautore rap J-Ax sarà proprio ad Ostia l’11 settembre per un evento live nell’ambito dell’iniziativa “Algida Red Party 2019” che si terrà in piazza dei Ravennati alle ore 16. L’evento, patrocinato dal Municipio X, ha come obiettivo quello di realizzare delle azioni concrete per l’inclusione sociale nel territorio. Tra queste, il sostegno ad Anffas Onlus. Non è chiaro se si tratti di un’ospitata non impegnativa o se J-Ax si esibirà i qualche brano.

E, alla vigilia della performance, J-Ax, che ha deciso di dare il suo contributo all’iniziativa, dichiara: “Ho sposato fin da subito il progetto perché fin da ragazzo ho frequentato Ostia, tanto da arrivare a dedicarle una canzone, e soprattutto sono sempre stato un sostenitore della tutela dei diritti dei disabili e delle famiglie che devono affrontare barriere architettoniche e sociali spesso difficili da comprendere per chi non si trova in quella situazione. È giusto che noi che siamo più fortunati, più in salute e con maggiori possibilità economiche prestiamo attenzione e rispetto per loro che fanno parte della nostra comunità e della nostra vita. Sono felice di poter dare un contributo devolvendo l’intero compenso della serata a questa iniziativa così nobile ed importante.

L’Algida, che metterà a disposizione giostrine utilizzabili anche dai bimbi disabili, avvia con questa iniziativa un piano che mira a invadere il lungomare di Ostia come spiegato in questo articolo. Progetto sul quale si attende una presa di posizione ufficiale da parte del X Municipio e del M5S.