IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Ostia, incidente all’ incrocio maledetto: un ferito

3 settembre 2019 | 21:02
Share0

Paura per il brutto incidente all’incrocio tra corso Duca di Genova e via delle Sirene

Ostia – È di un ferito lieve ma poteva essere ben più disastroso l’incidente avvenuto stasera, martedì 3 settembre, all’incrocio maledetto tra via delle Sirene e corso Duca di Genova.

A scontrarsi sono stati un fuoristrada Toyota e una Fiat Tipo. L’impatto è avvenuto poco prima delle 20.30. La Toyota, con a bordo due giovani, procedeva su corso Duca di Genova in direzione di via delle Repubbliche Marinare. La Tipo, condotta da una donna, stava attraversando l’incrocio da via delle Sirene con alle spalle la chiesa di Santa Monica.

L’impatto è stato terrificante. “Sembrava un’esplosione” raccontano i testimoni scesi da casa. Il fuoristrada si è ribaltato ed ha finito la sua corsa contro un suv Mitsubishi parcheggiato al lato della strada. I due passeggeri sono stati estratti subito da alcuni passanti. Il guidatore è stato colto da una crisi di nervi con collasso ed è stato assistito dal personale di un’ambulanza. Sotto shock anche la conducente della Tipo.

Il fuoristrada Toyota ribatto e finito contro un suv parcheggiato

Il fuoristrada Toyota ribatto e finito contro un suv parcheggiato

La dinamica è da ricostruire a cura degli investigatori ma si sospetta che la Tipo non abbia rispettato il segnale di stop.

Il comitato di quartiere lamenta da tempo l’assenza di segnaletica orizzontale e l’insufficienza di cartelli all’origine di frequenti incidenti in quell’incrocio. E’ di appena cinque giorni fa questo incidente, analogo per dinamica e conseguenze.