SERIE D |
Calcio
/
Sport
/

Ostiamare, Scudieri: “In Sardegna trasferta difficile, con il Muravera dimentichiamo la Coppa Italia”

5 settembre 2019 | 12:00
Share0
Ostiamare, Scudieri: “In Sardegna trasferta difficile, con il Muravera dimentichiamo la Coppa Italia”

Si guarda avanti per l’allenatore biancoviola. Domenica trasferta sarda con la squadra che perse all’Anco Marzio in Coppa Italia. Alla ricerca dei primi tre punti in classifica

Ostia – Altra partita, altro torneo. E’ questo il concetto espresso da Mister Scudieri alla vigilia della seconda giornata di campionato.

E’ partito il torneo di Serie D. E l’Ostiamare sta a un punto, dopo il pareggio arrivato dalla prima partita in casa con il Latina. 1 a 1 nel finale e testa già in Sardegna. Infatti volerà dall’altra parta del Mar Tirreno la compagine biancoviola, alla ricerca dei tre punti da segnare in classifica: “Sono soddisfatto delle qualità espresse in campo con il Latina”. Al termine della partita di esordio e tra le mura amiche Scudieri aveva applaudito ai suoi ragazzi.

Ma ora ecco un’altra partita difficile. In Sardegna lo è sempre e lui lo sottolinea: “Giocare lì è complicato”. E sarà il Muravera ad attendere i gabbiani. Già vincenti con la squadra di Mister Loi in Coppa Italia. 2 a 0 all’Anco Marzio. E Scudieri consiglia: “Dobbiamo dimenticarci la vittoria in Coppa Italia”.

(Il Faro on line)