Il fatto |
Cronaca Locale
/

“Notti di Cicerone” a Formia: annullato lo spettacolo con Massimo Wertmüller

7 settembre 2019 | 13:00
Share0
“Notti di Cicerone” a Formia: annullato lo spettacolo con Massimo Wertmüller

L’ultimo spettacolo delle “Notti di Cicerone” è stato annullato per gravi motivi di salute di Massimo Wertmüller.

Formia – Il Comune di Formia comunica che, per gravi motivi di salute dell’attore Massimo Wertmüller, è stato annullato lo spettacolo “Mediterraneo Antico”, in programma domani nell’Area Archeologica Caposele domenica alle 21:00.

Il Comune informa, inoltre, che domenica 8 settembre, sempre presso l’area archeologica Caposele, si svolgerà lo spettacolo gratuito a cura di Sinus Formianus, “Ulisse e l’inganno di Nessuno”, spettacolo multimediale dal vivo, nel quale il racconto del leggendario episodio di Ulisse e del ciclope Polifemo viene reso avvincente da effetti sonori e immagini che richiamano le ambientazioni del mito.

Lo spettacolo è adatto ad un pubblico di adulti e bambini dal momento che la narrazione attraverso la multisensorialità dell’udito e della vista è un’esperienza accattivante.

Come richiedere il rimborso per “Mediterraneo antico”

Per richiedere il rimborso di seguito le modalità: I biglietti acquistati on line sul sito i-tiket : si potrà procedere inviando entro il 30esimo giorno a partire dall’8 settembre una mail contenente la richiesta di rimborso all’indirizzo di posta elettronica: ordini@i-ticket.it.

Biglietti acquistati presso i Punti Vendita: entro il 30esimo giorno a partire dall’8 settembre, bisognerà procedere con la richiesta recandosi direttamente presso la Rivendita in cui è stato effettuato l’acquisto, presentando i biglietti.

(Il Faro on line)