Seguici su

Cerca nel sito

Pescatori Ostia, Marzi: “Dispiace per la sconfitta, lavoreremo per il derby con il Palocco”

Esordio in salita per gli Squali del Borghetto. Vince l'Indomita Pomezia in casa. La reazione non basta. Il pari di Marzi accorcia momentaneamente le distanze. Domenica derby a Ostia

Pomezia – Finisce 4 a 2 per l’Indomita Pomezia la prima gara stagionale dei ragazzi di Mister Lodi.

Importante la reazione tra fine primo tempo e inizio ripresa, con il pari di Fabrizio Marzi, poi però la formazione di casa allunga fino al 4 a 1, di Samuele Marinucci la seconda rete gialloverde, nel 4 a 2 finale.

Non è andata bene, ma ci rifaremo, la strada è lunga.

In attesa di ascoltare le dichiarazioni del tecnico gialloverde, Cristian Lodi, abbiamo parlato con Fabrizio Marzi autore del momentaneo 1 a 1. Con lui abbiamo analizzato la sconfitta contro l’Indomita, arrivata con il punteggio di 4 a 2, nella gara di esordio in campionato dei gialloverdi.

Non è bastata la reazione con il pari, realizzato proprio dal “Toro”: “Si, dispiace per la sconfitta, figlia soprattutto di errori individuali. Torniamo a casa con 0 punti ma con la consapevolezza di aver mostrato una reazione importante nello svantaggio e di aver anche prodotto delle occasioni nel tentativo di riaprire la gara. Purtroppo alcuni errori ci hanno penalizzati, regalando l’allungo decisivo all’Indomita. Dobbiamo lavorare molto e preparare al meglio la sfida contro il Palocco di domenica, dobbiamo subito riscattarci”.

Appuntamento a domenica 15 settembre, per il derby tra Pescatori e Palocco.

(Il Faro on line)