LA VITTORIA |
Sport
/

Old Stars Ostia, Fabio Solito campione europeo nei 3000 siepi

12 settembre 2019 | 17:23
Share0
Old Stars Ostia, Fabio Solito campione europeo nei 3000 siepi

Ha appena vinto il primo titolo europeo della carriera. Ai Campionati Europei Master di atletica leggera l’Italia sale sul primo gradino del podio grazie all’atleta lidense

Il Faro on line – Mentre tutta l’Italia dell’atletica leggera festeggia il giorno in cui Pietro Mennea  conquistò il record mondiale sui 200 metri alle Universiadi di Città del Messico, Ostia applaude il suo campione europeo.

Neo campione europeo. Appena insignito del titolo continentale ai Campionati Europei Master di atletica leggera, in svolgimento a Jesolo. Fabio Solito con la casacca della Nazionale Italiana, atleta e già medagliato di allori nazionali e regionali con la Oso Old Stars Ostia, ha tagliato per primo il traguardo nei 3000 siepi SM50. Ci sarà un altro anniversario allora da ricordare per Fabio e i suoi compagni di squadra della società lidense di atletica. Quello di oggi. 12 settembre 2019.

Ha messo l’oro al collo in 10’43″35. In attesa delle parole di Solito, il X Municipio ha il suo nuovo campioneeuropeo di atletica.