L'Appuntamento |
Cronaca Locale
/

Al via la rassegna cinematografica “Ladispoli Città Aperta”

13 settembre 2019 | 10:35
Share0
Al via la rassegna cinematografica “Ladispoli Città Aperta”

Da oggi 13 settembre fino a domenica a partire dalle ore 18:30

Ladispoli – L’amministrazione comunale informa che prende il via da oggi, 13 settembre, la 5^ rassegna cinematografica “Ladispoli Città Aperta”, premio Massimo Jaboni. La manifestazione, organizzata dalla delegata agli eventi cinema e spettacolo, Alessandra Fattoruso, si terrà presso il Centro polifunzionale nel pomeriggio di venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 settembre, a partire dalle ore 18.30.

Come ogni anno saranno tanti gli ospiti della rassegna, oggi è prevista la presenza di Andrea De Rosa, Lorenzo Renzi, Antonello Fassari, Sebastiano Somma, Roberto Girometti e Paola Minaccioni.

E’ doveroso per me ringraziare il sindaco Alessandro Grando e tutta l’amministrazione – ha dichiarato la delegata Alessandra Fattoruso – un pensiero speciale a Silvana Jaboni, sorella di Massimo Jaboni, ed a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento. ‘Ladispoli Città Aperta’ nacque da un’idea mia e di Massimo Jaboni anni fa, ho avuto un grande maestro, spero sempre di esserne all’altezza. Invitiamo i cittadini a partecipare”.

(Il Faro online)