Il fatto |
Cronaca Locale
/

Incendio in un appartamento, paura a S. Giulio

14 settembre 2019 | 12:00
Share0
Incendio in un appartamento, paura a S. Giulio

L’incendio sarebbe partito dal balcone delle palazzina, dove erano depositati alcuni oggetti e, da qui, si sarebbero estese anche all’interno dell’abitazione.

Formia – Ieri, intorno alle 17, si sono registrati attimi di paura nel quartiere di S. Giulio, a Formia. Un incendio, infatti, è divampata all’interno di un appartamento al secondo piano di una delle case popolari site tra via Condotto e via S. Pietro.

Secondo i primi accertamenti, le fiamme sarebbero partite dal balcone delle palazzina, dove erano depositati alcuni oggetti e, da qui, si sarebbero estese anche all’interno dell’abitazione, provocando danni ingenti agli arredi e alla struttura. A dare l’allarme, alcuni vicini di casa.

Fortunatamente, al momento, non vi era nessuno all’interno e, con il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Gaeta, si è riusciti a evitare che le fiamme raggiungessero gli altri appartamenti.

Dopo alcune ore, l’incendio è stato domato e si è provveduto alla bonifica dell’appartamento. Per ora, ancora incerte le origini del rogo – l’ipotesi più accreditata è quella accidentale – . Sul posto, per le indagini, i carabinieri della Compagnia di Formia.

(Il Faro on line)