Seguici su

Cerca nel sito

Ostia, lui e lei rapinano il portiere d’albergo

Coppia di banditi armati di coltello rapina il portiere d'albergo nel pieno della notte

Ostia – Hanno fatto irruzione nella hall con i coltelli in pugno e il volto coperto da foulard. Quindi hanno ingiunto al portiere d’albergo di consegnare l’incasso, circa 450 euro in banconote.

È la dinamica della rapina avvenuta stanotte ai danni del portiere d’albergo dell’hotel Bellavista. Erano le ore 2,40 quando una coppia, formata da un uomo e una donna, ha fatto irruzione nella hall della struttura ricettiva in via delle Quinqueremi.

La coppia aveva i volti coperti da foulard e impugnava due coltelli. I banditi hanno ingiunto al portiere d’albergo di consegnare l’incasso, pari a 450 euro, e dopo averlo minacciato di non avvisare le forze dell’ordine, sono scappati a piedi.

Sul posto, allertate dal numero unico delle emergenze 112, sono accorse le volanti del Commissariato Lido. Gli investigatori hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza per cercare di dare un’identità ai rapinatori. Non è stato chiarito se i malviventi fossero stranieri o avessero inflessioni dialettali. Il portiere d’albergo ha rifiutato l’ambulanza.