Pomezia, la compagnia teatrale del Maestro Sergio Mancini, presenta: Miseria e Nobiltà

19 settembre 2019 | 06:00
Share0
Pomezia, la compagnia teatrale del Maestro Sergio Mancini, presenta: Miseria e Nobiltà

La commedia è tra le più esilaranti del teatro napoletano interpretata dal grande Totò. Sergio Mancini: “Il nostro intento è quello di diffondere la cultura e far socializzare le persone”

Pomezia – Anche quest’anno, dopo i successi di “Filumena Marturano” e di “Natale in casa Cupiello“, la compagnia teatrale “Il Sipario” presenta al Teatro di Torvaianica la commedia di Scarpetta, “Miseria e Nobiltà“, con la partecipazione dell’attore e regista Sergio Mancini.

La commedia è una delle più esilaranti e comiche del teatro napoletano interpretata al cinema dal grande Totò. Si potranno trascorrere due ore di sane risate e puro divertimento (clicca qui per la locandina).

“L’obiettivo della nostra compagnia teatrale – dichiara il regista/attore Sergio Mancini – , è quello di diffondere la cultura e permettere alle persone di socializzare.”

Gli spettacoli si terranno sabato 28 e domenica 29 settembre alle ore 18.00, presso la sala teatrale della Parrocchia della Beata Vergine Immacolata di Torvaianica.

Il divertimento è garantito.

(Il Faro online)