L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

L’Hotel Tiber di Fiumicino tra gli chef stellati al “Taste Of Roma”

20 settembre 2019 | 17:20
Share0

Dal 20 al 22 settembre, dalle 12 alle 17 e dalle 19 a mezzanotte nei giardini dell’Auditorium Parco della Musica di Roma

Un’eccellenza del litorale romano tra i grandi chef stellati. E’ l’Hotel Tiber di Fiumicino presente al “Taste of Roma 2019”, il festival della cucina italiana in corso di svolgimento nei giardini dell’Auditorium Parco della Musica.

Tra piatti gourmet e una rinomata scelta di vini e cocktail, il Tiber di Fiumicino si propone alla platea della Capitale proprio nella sua veste di hotel a quattro stelle, offrendo ai visitatori del festival un piatto finger ideato dallo chef del ristorante “Tiber Roof 41°”, Agostino Valente: un crackers salato con prosciutto di ricciola con sali bilanciati ed erbe aromatiche. A coronare il piatto fichi in osmosi e un gel di melone e un pizzico di sale rosa dell’Himalaya. Un mix di sapori pronto a stupire il palato.

Dalle 19 alla mezzanotte di venerdì 20 settembre, e per tutto il weekend (dalle 12 alle 17 e dalle 19 alla mezzanotte di sabato 21 e domenica 22 settembre), il personale dell’Hotel Tiber e pronto ad accogliere turisti e cittadini per far vivere, in questo angolo della Capitale, un momento di quiete nell’area relax allestita tra i giardini e le fontane dell’Auditorium con tanto di cuffie per ascoltare musica, un sound creato appositamente dall’Hotel Tiber per i suoi ospiti.

Una musica davvero particolare, perché all’interno delle cuffie scorrono i suoni propri dell’albergo che si affaccia sul mare: il rumore delle onde che si infrange sulla sabbia, i gabbiani, la brezza marina…

Lo stesso relax che si può vivere nel Tiber di Fiumicino, una struttura all’avanguardia e senza barriere architettoniche situata nel centro della città costiera, che grazie all’impegno delle sorelle Tramontano è divenuto un albergo di rilievo non solo a livello territoriale, ma anche nel panorama internazionale. Un palazzo moderno che dispone di 64 camere, 7 sale meeting; rooftop, ristorante e piscina con vista; parcheggio privato coperto, bar e caffetteria.

Transfer, servizio in camera, servizio baby sitter, lavanderia, pulizie giornaliere, sono solo alcuni dei servizi offerti dall’albergo a quattro stelle che affaccia sul Porto Canale. Distante appena 3 chilometri dall’Aeroporto Internazionale “Leonardo Da Vinci”, il Tiber è il luogo ideale per congressi e riunioni. La struttura, infatti, dispone di ambienti per tutte le esigenze di lavoro.

Il 24 novembre open day all’Hotel Tiber

Durante la tre giorni di festival, presso lo stand dell’Hotel Tiber sarà possibile registrarsi per partecipare all’open day della struttura alberghiera in programma per domenica 24 novembre 2019 a Fiumicino