La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Ostia, Masi (FdI): “Sulla chiusura di via dei pescatori risposte inadeguate”

24 settembre 2019 | 10:11
Share0
Ostia, Masi (FdI): “Sulla chiusura di via dei pescatori risposte inadeguate”

Il consigliere comunale: “Proposto un documento di Commissione per reperire i fondi nel Bilancio 2020 a supporto di quanto detto dall’Assessore Zanichelli”

Ostia – “Si è tenuta la Commissione che abbiamo chiesto sulla chiusura di via dei Pescatori. Ci dispiace constatare che la maggioranza ha idee molto confuse sul da farsi e non siamo riusciti ad avere risposte adeguate“.

Lo dichiara il Consigliere di Fratelli d’Italia in X Municipio Mariacristina Masi, aggiungendo: “Abbiamo proposto un documento di Commissione per reperire i fondi nel Bilancio 2020 a supporto di quanto detto dall’Assessore Zanichelli. Sui lavori, sulla riapertura della strada e sulla viabilità si brancola purtroppo nel buio e temiamo che i tempi, con queso passo, siamo più lunghi di quanto si possa immaginare”.

“Urge una soluzione adesso per garantire alle attività commerciali di continuare a lavorare e su questo, nei prossimi giorni, vigileremo affinché si provveda a trovare una soluzione, abbiamo dato una settimana di tempo prima di presentare altri atti in merito”, conclude Masi.

(Il Faro online)