L’ANNUNCIO |
Sport
/

Federica Pellegrini: “Lascio dopo Tokyo 2020”

25 settembre 2019 | 15:07
Share0
Federica Pellegrini: “Lascio dopo Tokyo 2020”

Lo ha annunciato ufficialmente la campionessa olimpica e mondiale di nuoto. Il prossimo anno sarà la sua ultima gara della carriera, ai Giochi

Milano – Federica Pellegrini non torna indietro e conferma che l’Olimpiade di Tokyosarà la sua ultima fatica prima del ritiro. “Sarà la mia ultima gara – spiega Federica Pellegrini, durante il lancio della campagna #LoveLight di Transitions – a pochi giorni dal mio 32esimo compleanno, ed è giusto finire la mia lunga carriera lì. Ho iniziato a vincere giovane, avevo 16 anni e non ero pronta ad affrontare questo mondo. Mi piace vincere, mi piace che la gente mi riconosca per strada, ma avrò poi bisogno di normalità, magari con dei figli e una mia famiglia”.

La Pellegrini non sa dire se la televisione sarà il suo futuro ma le piacerebbe continuare la sua avventura come giudice a ‘Italia’s Got Talent’: “per me è stata una nuova esperienza, alla fine sono solo un giudice buono dietro un banco e ora stiamo registrando la nuova stagione. E’ stato come scoprire un altro mondo, non so dirti se quello sarà il mio futuro ma spero possa andare avanti”.

Fonte : ansa.it

(Il Faro on line)